Ti trovi qui:HOME»Note legali

Note Legali

Finalità

Il portale ufficiale del Comune di Torchiarolo, nasce dall'esigenza di rendere un servizio alla comunità attraverso la pubblicazione delle attività dell'Amministrazione, in un'ottica di trasparenza e semplicità.

Ci si pone l'obiettivo di fornire un'informazione precisa ed aggiornata e di procedere tempestivamente a rettifiche ed integrazioni qualora ci si dovesse accorgere di anomalie, errori o incompletezze presenti nel portale.

Il Comune di Torchiarolo si impegna a risolvere nel più breve tempo possibile eventuali problematiche  tecniche tenendo conto, però, che vi possono essere dei dati derivanti da archivi o banche dati o formati non esenti da errori. Quindi il servizio potrebbe essere influenzato da tali anomalie o subire delle interruzioni.

Il Comune di Torchiarolo non si assume nessuna responsabilità per eventuali problemi relativi ad improprio utilizzo dei contenuti del portale ufficiale e dei siti ad esso collegati.

Il Comune di Torchiarolo non si assume nessuna responsabilità per eventuali problemi relativi ad informazioni contenute sia nei siti esterni linkati, che nei siti di terze parti presenti nel portale ufficiale, in quanto le opinioni da essi derivanti non corrispondono necessariamente al punto di vista del  Comune di Torchiarolo.

Le clausole di esclusione di responsabilità di cui sopra, non hanno lo scopo di limitare o di escludere la responsabilità del  Comune di Torchiarolo in violazione della legge nazionale applicabile.

Copyright © Comune di Torchiarolo

Il Portale del Comune di Torchiarolo è gestito da INNOVAMIND che cura il supporto tecnico, lo sviluppo e la manutenzione delle pagine e dei database. 

Tutte le informazioni ed i contenuti del portale del Comune di Torchiarolo, non potranno essere modificate, copiate o vendute per fini di lucro, poiché protetti da diritto d'autore. Solo attraverso la richiesta di autorizzazione all'Ufficio CED, si potrà usufruire di contenuti testuali e/o multimediali, quali suoni, software, immagini, ecc.  Il portale, inoltre, conterrà dei files  scaricabili attraverso un download, che potranno essere disponibili per tutti.